Cristiano Giuntoli annuncia Kolo Muani. Il dirigente bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Club Brugge-Juventus, ha dichiarato che l'attaccante sarà ufficializzato entro la giornata di domani. Ultimi intoppi da risolvere per il PSG, con la questione del limite dei prestiti che dovrebbe essere presto superata, poi sarà possibile formalizzare l'arrivo dell'attaccante a Torino: Kolo Muani alla Juventus, le parole di Giuntoli.

Le parole di Giuntoli su Kolo Muani

Le parole di Giuntoli su Kolo Muani: "Credo che arriverà a breve, stanno firmando gli ultimi documenti. Domani al massimo dovremmo esserci".

Giuntoli annuncia: "Entro domani arriva Kolo Muani" (Getty Images)

Sul difensore

Sul difensore: "Noi siamo convinti di tornare competitivi a breve. Abbiamo cambiato tanti calciatori ma vogliamo tornare competitivi a breve. L’obiettivo è sempre fare il massimo. Gennaio è un mercato particolare e molte volte non si riesce ad arrivare dove si vorrebbe. Noi non vogliamo fare mercato in uscita, vogliamo implementare la rosa con qualche calciatore in entrata e non cedere nessuno. Questa è la nostra volontà e rimane tale".