Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma Sport Imedi in Georgia.
Kvaratskhelia, intervista al suo agente
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Kvaratskhelia può giocare in qualsiasi posizione in attacco, il duo Khvicha e Giorgi Chakvetadze farebbe bene a qualsiasi nazionale europea. Quello che Khvicha ha fatto nella prima stagione al Napoli, penso che se lo aspettasse solo lui. Quando eravamo insieme a Napoli, Khvicha mi disse: 'Vedrai cosa farò qui tra un anno'".
Su De Laurentiis
"De Laurentiis è una bravissima persona, ci ha fatto tanto bene, mantiene tutto ciò che promette. Khvicha otterrà sicuramente ciò che si merita nel prossimo futuro. È chiaro che è un giocatore di altissimo livello e merita di più, otterrà di più nel prossimo futuro. La famiglia di Kvara è soddisfatta, anche Khvicha è soddisfatto..."
Sul rinnovo
"Colgo l'occasione per dire che ci saranno cambiamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Khvicha è in ottima forma quest'anno, si è migliorato molto al Napoli e rispetto alla stagione precedente la sua prestazione è meglio, anche il padre del giocatore, Badri Kvaratskhelia, è d'accordo con me. Lui è più maturo e gioca come si conviene a una stella"
Su Rudi Garcia
"Non posso dire nulla di Rudi Garcia, anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere contro l'Empoli. Molte persone istruite lavorano in questo club".