Federico Chiesa potrebbe presto vestire la maglia del Barcellona. L'attaccante italiano non rientra nei piani della Juventus e sembrava interessare anche a top club italiani, ma il suo futuro potrebbe essere in Spagna. Stando alle ultime indiscrezioni, gli agenti dell'ex Fiorentina sono in contatto con il club blaugrana e la fumata bianca potrebbe non essere lontana.
Barcellona su Chiesa: le ultime
L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, è in contatto con il Barcellona in queste ore. Novità importanti ci dovrebbero essere nelle prossime ore e, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club spagnolo sembra essere molto interessato all'attaccante azzurro in uscita dalla Juventus. Non vanno ancora escluse le piste italiane, ma per il momento quella più probabile porta proprio a Barcellona, ovviamente sponda blaugrana.
Asta Fantacalcio, come gestire Chiesa?
La gestione di Chiesa per chi ha già fatto l'asta del Fantacalcio non è stata facile. Il valore del calciatore resta di assoluto profilo, ma Thiago Motta ha chiramente fatto intendere che è fuori dai piani tecnici. Chiesa continua ad allenarsi a parte e contro il Como (così come nelle ultime amichevoli precampionato) non è stato nemmeno convocato.
I fantallenatori hanno comunque investito dei fantamilioni su Chiesa, con la speranza che il calciatore potesse trasferirsi in qualche altro club in A (Roma e Milan indiziate). Ma le richieste del calciatore sono alte e difficilmente in Italia qualche società può accontentare le richieste dell'entourage di Chiesa.
Al momento la gestione deve essere questa: se proprio volete provare l'azzardo, prendetelo come ultimo slot e non spendete tanti crediti. Perché la soluzione può probabile sembra essere proprio un suo trasferimento all'estero.