Il Lecce sta per mettere a segno un clamoroso colpo in questa sessione di calciomercato. I salentini stanno per chiudere la trattativa per l'arrivo di Samuel Umtiti in prestito dal Barcellona.
Lecce: preso Umtiti per la difesa
Il Lecce sta definendo in queste ore l'arrivo in Serie A di Samuel Umtiti. Pantaleo Corvino, direttore sportivo del club salentino, sta chiudendo la trattativa con il Barcellona per l'arrivo del difensore già nei prossimi giorni.
Umtiti, che ha il contratto con il Barcellona in scadenza nel 2026, è pronto dunque a sbarcare in Serie A ed essere protagonista nelle prossime asta del Fantacalcio. Andrà capito se si tratterà di un prestito secco o con opzione per il riscatto, ma una cosa appare certa: Umtiti sta per vestire la maglia del Lecce.
Lecce e Fantacalcio: come cambia la difesa con Umtiti?
Inutile dire che Samuel Umtiti sarà titolare fisso nel Lecce. A fargli spazio al centro della difesa salentina dovrebbe essere Tuia, con il francese che dovrebbe fare coppia almeno per il momento con Dermaku. Occhio però ai colpi di scena in casa Lecce: non è detto che Umtiti sia l'ultimo acquisto da qui a fine calciomercato per la difesa.