Il Napoli continua a lavorare per il dopo Kim. In attesa che Garcia valuta la rosa azzurra in ritiro, gli uomini mercato degli azzurri continuano a lavorare per trovare un successore all'altezza del coreano.
Napoli: torna di moda Lacroix
Con il passaggio di Kim al Bayern Monaco, il Napoli lavora sul calciomercato per trovare un nuovo difensore centrale. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dagli azzurri, il primo obiettivo per la difesa sarebbe sempre Max Kilman del Wolverhampton.
Il centrale gode della stima di tutti i dirigenti azzurri ma la sua valutazione resta vicina ai 40 milioni di euro. Un prezzo alto per il Napoli che spera di ripetere l'investimento fatto con Kim (20 milioni di euro un anno fa).
Per tale motivo il nuovo ds Meluso starebbe sondando altre piste. Tra i nuovi obiettivi del Napoli ci sarebbe anche Maxence Lacroix, centrale del Wolfsburg. Il difensore francese era stato accostato agli azzurri già un anno fa dopo la partenza di Koulibaly.
Rapido e bravo in fase di costruzione, per caratteristiche Lacroix potrebbe colmare la lacuna lasciata vacante da coreano. Il difensore originario del Guadalupa, 23 anni, è legato ai tedeschi da un contratto fino al 2024, ma avrebbe costi più contenuti.