Bisogna ancora attendere per l'arrivo di Tessman all'Inter. Il centrocampista statunitense è uno degli obiettivi prioritari di Ausilio e Baccin, che lavorano per trovare la quadra con il Venezia.

Oggi, a Milano, le due dirigenze si sono incontrate, provando ad accelerare l'operazione che porterebbe Tessman in nerazzurro. Manca ancora la fumata bianca tra Inter e Venezia.

Come rivela Sky Sport, i lagunari chiedono l'inserimento di due contropartite: Stankovic ed Oristanio. Quest'ultimo è seguito con interesse anche dal Genoa, che lo richiede nell'operazione ormai chiusa per l'approdo di Martinez all'Inter.

Venezia, il DS Antonelli: "Tessman uno degli argomenti affrontati"

Al termine dell'incontro con l'Inter, il DS del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

"Tessmann è stato uno degli argomenti affrontati, ma non l'unico. È ancora presto: si parla, si capisce, vediamo un po' cosa succede. Oristanio è un ragazzo che ci interessa, anche per lui è ancora presto. Non ho incontrato il suo procuratore. Stankovic? Vediamo, non possiamo prendere tutto dall'Inter.

Di Francesco? Nei prossimi giorni andremo avanti su questo aspetto ma dobbiamo ancora capire alcune cose. Dopo l'addio di Vanoli, che ringraziamo ancora, abbiamo in testa il nome di DiFra".