Nwankwo Simy sta per terminare probabilmente la stagione più importante della propria carriera. Con numeri a dir poco impressionanti, il centravanti nigeriano non ha potuto evitare la retrocessione del Crotone ma sembra aver attirato l'attenzione di diversi club disposti a regalargli ulteriori anni da protagonista on Serie A. Queste le ultime sul suo futuro.
Calciomercato: quale futuro per Simy?
Ad oggi sembrerebbe praticamente certa la permanenza di Simy in Serie A. Quanto fatto con il Crotone ha attirato l'attenzione di diversi club disposti a sfidarsi pur di accaparrarsi le prestazioni del calciatore nigeriano. Dopo vari sondaggi effettuati nelle ultime settimane, alla finestra sembrano essersi affacciate in maniera concreta Lazio e Salernitana in vista della prossima stagione, stando a quanto riportato da Sky Sport.
Naturalmente, oltre al lato economico, molto dipenderà dalla voglia del calciatore e da che tipo di ruolo vorrà ricoprire: se attaccante di riserva alla Lazio o centravanti titolare nella Salernitana, consapevole di poter andare incontro ad una stagione molto simile a quella appena passata.
Fantacalcio: tutti sperano nella permanenza di Simy
Con 20 gol segnati fin qui, Simy rappresenta una grandissima risorsa anche per il Fantacalcio. Per questo motivo una sua permanenza sarebbe sicuramente gradita per molti fantallenatori, soprattutto qualora si trasferisse alla Salernitana 8dove naturalmente giocherebbe con maggiore stabilità).
La speranza è che possa ripetere la stagione appena trascorsa, con numeri simili se non addirittura migliori: 20 gol e 2 assist in 37 partite giocate per Simy (8 rigori segnati su 8), una media voto del 6,15 ed una fantamedia del 7,86. Numeri impressionanti per un attaccante di una squadra retrocessa.