Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A con RDS, Luca Percassi, a.d. dell'Atalanta, ha fatto il punto della situazione in casa bergamasca parlando del futuro di Gasperini e degli obiettivi futuri della società nerazzurra. Di seguito i passaggi più interessanti.

Percassi sul rapporto con Gasperini

"Non è mai stato in discussione, è ovvio che i risultati nel calcio sono determinanti, siamo molto contenti di ciò che è successo in questi anni. Le parole sull'Arabia in questi giorni? Non sono solito commentare dichiarazioni altrui, penso che le persone debbano essere contente di lavorare qui all'Atalanta, questo è un ambiente ideale per lavorare. Siamo nel pieno di una stagione entusiasmante, è un campionato competitivo, l'Europa come sempre è una grandissima esperienza. Siamo molto concentrati sulla partita di domenica". 

Percassi sull'obiettivo dell'Atalanta

"Ci sono qualità importanti a disposizione di mister e staff tecnico, non siamo una big, siamo una provinciale, siamo orgogliosi di esserlo. Tutto passa attraverso un grande lavoro, è ovvio che è il nostro è un contesto ideale. La nostra responsabilità è quella di dare il 100% e vedere poi man mano dove saremo. È ovvio che la società ha obiettivi importanti, anche gli investimenti fatti in estate mostrano la volontà di competere".

Percassi sul progetto seconda squadra

"Per una realtà come la nostra ci sembrava una grande opportunità per dare continuità alla crescita dei nostri ragazzi, ovvio che rappresenta una grande investimento, ma la società ha voluto fortemente sostenere questo progetto".