Il futuro di Paulo Dybala sempre più lontano da quello della Roma. L'argentino ieri ha lasciato il segno nei 20' giocati contro il Cagliari, ma il suo destino appare ormai scritto. Nelle prossime ore l'entourage della Joya perfezionerà l'accordo con l'Al-Qadsiah e presenterà un'offerta ufficiale alla dirigenza giallorossa.
Secondo quanto filtra dalla trattativa, gli arabi non supereranno i 10 milioni di euro per il cartellino di Dybala. Troppo poco per le richieste della Roma, che ambisce a monetizzarne almeno una ventina dall'addio amaro dell'argentino. Sono giorni, anzi ore caldissime: anche i fantallenatori restano in attesa di aggiornamenti.
La Roma ha pronto il sostituto di Dybala
Intanto il DS Ghisolfi lavora per non farsi trovare impreparato. Il nome più caldo per l'eredità di Dybala arriva dalla Liga, dove la Roma segue con interesse Rodrigo Riquelme dell'Atletico Madrid. Fantasista ed ala classe 2000, può lasciare i colchoneros per un'offerta intorno ai 20 milioni di euro. Nella mente della dirigenza giallorossa, sarebbe lui il perfetto sostituto della Joya.