Andrea Colpani alla Fiorentina, la trattativa sembra essere ormai vicina alla chiusura. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club viola starebbe per mettere a segno un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio in vista della prossima stagione. Nonostante la piccola differenza tra domanda e offerta, infatti, i viola hanno "una corsia preferenziale" per il centrocampista e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un nuovo incontro per chiudere la trattativa.
Colpani alla Fiorentina: accordo ad un passo
In casa Fiorentina il nome più caldo sembra essere quello di Colpani del Monza. Il centrocampista piace ormai da tempo al club viola che vuole regalare un rinforzo di qualità a mister Palladino, suo ex allenatore nel club brianzolo. Come riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina nei prossimi giorni migliorerà la sua offerta di 15 milioni e l'accordo non sembra essere poi così lontano considerando che il Monza ne chiede circa 20. Il ds Pradé spera di strappare il calciatore ai biancorossi con la formula del prestito oneroso, ma con diritto e non obbligo di riscatto. Occhio quindi ai prossimi giorni: Colpani potrebbe presto vestirsi di viola.
I numeri al Fantacalcio di Colpani
Andrea Colpani è stata una delle migliori sorprese nell'ultima stagione con la maglia del Monza. Il centrocampista italiano ha stupito tutti, e non solo per i gol che comunque sono otto in 38 giornate giornate. La sua fantasia in mezzo al campo ha mandato continuamente in tilt le difese avversarie, battute poi dalla sua spiccata freddezza sotto porta. Un'ottima notizia per tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui durante l'asta: Colpani nella Serie A appena conclusa ha registrato infatti una Fanta-media del 6,92.