Quale sarà la prossima squadra di Alvaro Morata? Al momento l'unica certezza che riguarda lo spagnolo è un suo imminente addio all'Atletico Madrid, dove ritiene concluso il suo ciclo. Alte le probabilità di un suo ritorno in Serie A e al Fantacalcio. Ma la bagarre per aggiudicarselo è ancora molto viva.
Morata torna alla Juventus?
Secondo quanto riportato oggi dalla "Gazzetta dello Sport", la Juventus vuole fare sul serio per Alvaro Morata. Non solo Inter, Milan e Roma, dunque, coi nerazzurri che negli ultimi giorni hanno mosso i passi più decisi verso il giocatore. Nella giornata di ieri il capo dell’area tecnica bianconera Cristiano Giuntoli, con il ds Giovanni Manna, è andato a Milano per incontrare gli agenti del giocatore. Il tutto prima che l’entourage dello spagnolo si dirigesse in Viale della Liberazione, per l’appuntamento con Marotta e Ausilio nella sede dell’Inter. Un retroscena clamoroso che può nascondere un sorpasso dei bianconeri: l'Atletico pretende il pagamento della clausola rescissoria di 21 milioni di euro per lasciar andare Morata.
Il giocatore vorrebbe evitare di partire per la tournée in Corea del Sud con i Colchoneros, la partenza è in programma lunedì. Ci sono dunque ancora cinque giorni per trovare una soluzione e arrivare alla fumata bianca. La Juventus ci riproverà oggi, le parti si sono salutate promettendosi un aggiornamento a stretto giro di posta. L'Inter ha presentato un’offerta da 15 milioni pagabili in più esercizi, vedremo se i bianconeri rilanceranno o se l’Atletico accetterà entro il weekend la proposta dell’Inter.
Per Morata alla Juventus sarebbe un grande ritorno: lo spagnolo a Torino ha collezionato 130 presenze e 35 gol in Serie A e al Fantacalcio. Chi la spunterà?