Hirving Lozano saluta il Napoli? Questa potrebbe essere l'ultima stagione in Campania per l'attaccante messicano. L'ex PSV, attualmente il calciatore più pagato in organico, potrebbe presto dire addio alla maglia azzurra.
Napoli: Lozano via, c'è il sostituto
Hirving Lozano potrebbe essere venduto dal Napoli in estate. L'esterno messicano, tra gli acquisti più costosi della storia del club azzurro, era stato voluto da Ancelotti in Serie A, ma non ha mai convinto del tutto. Anche in questa stagione Lozano aveva cominciato da titolare, salvo poi perdere il posto dopo il Mondiale. Incalzato dalla concorrenza di Politano, l'ex PSV non ha mai mantenuto le aspettative con le quali era arrivato, per questo motivo una cessione di Lozano in estate non è da escludere.
Il ds azzurro Giuntoli, in caso di offerte, valuterà il da farsi, ma è chiaro che il Napoli non vuole farsi trovare impreparato. Per questo gli azzurri si sarebbero già mossi in vista del calciomercato estivo per Adama Traore del Wolverhampton. Il club ha idee chiare e il nuovo tetto massimo degli ingaggi sarà 3,3 milioni, lo spagnolo arriverebbe in Italia in scadenza di contratto.