Dusan Vlahovic via dalla Juventus? Un anno dopo il suo arrivo a Torino dalla Fiorentina, la storia d'amore tra i bianconeri ed il serbo sembra esser entrata già in crisi. Complici diversi infortuni che hanno minato il suo inserimento in bianconero, Vlahovic non sta ripagando il corposo investimento della Juventus.

Juventus: sgarbo Vlahovic, le ultime

Dopo un buon inizio di stagione, Vlahovic è tornato a fare i conti con la pubalgia. Il  centravanti serbo, sul quale tanti avevano puntato anche al Fantacalcio, ha messo insieme solo 15 le presenze in questa stagione con la maglia bianconera.

L'attaccante non sarebbe felicissimo della sua esperienza a Torino e, secondo quanto riportato da Fichajes.net, avrebbe dato mandato al suo agente di trovare una nuova sistemazione. Per tale motivo nelle ultime settimane Vlahovic sarebbe stato offerto al Real Madrid.

La squadra di Carlo Ancelotti cerca un'alternativa a Benzema, vista l'età del francese. Per questo motivo Vlahovic, desideroso di cambiare aria, avrebbe dato la sua disponibilità per un trasferimento in Liga. Una mossa che, se confermata, non farà piacere ai tifosi bianconeri.