Il Psg può rovinare i piani dei fantallenatori. Sia di coloro che hanno già fatto l'asta, sia di chi ha stilato la propria lista obiettivi. In entrambi i casi, un top d'attacco rischia di stravolgere le dinamiche di mercato e le aste estive.
Lookman andrà al Psg?
Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", il Psg starebbe pensando ad Ademola Lookman per l'attacco. Un'urgenza sorta dopo l'infortunio rimediato nei giorni scorsi da Gonçalo Ramos, alla prima di campionato. Il centravanti portoghese ha riportato la frattura della caviglia e dovrà stare fermo almeno 3 mesi. Ma invece di puntare dritto su Osimhen, il club parigino avrebbe messo nel mirino proprio lo specialista dell'Atalanta, che intanto ha preso Samardzic.
Contatti avviati con l'entourage del giocatore, anche se il tempo stringe (il 30 agosto la sessione termina) e per la Dea ci sarebbe poco margine per trovare poi un sostituto all'altezza. L'allarme comunque c'è: Lookman resterebbe nel listone Euroleghe, ma abbandonerebbe quello del Fantacalcio di casa nostra. Un fanta-dramma non da poco...