L’Inter ha deciso di affondare il colpo Benjamin Pavard dal Bayern Monaco. Il difensore francese sembra quindi essere il colpo importante in difesa dei nerazzurri in questa sessione di mercato, nonostante le resistenze dei bavaresi.

Pavard all’Inter: ecco le richieste del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco nei giorni scorsi aveva rifiutato la prima offerta dell’Inter per Benjamin Pavard. I nerazzurri avevano offerto circa 25 milioni per il cartellino del difensore francese, ma i bavaresi avevano fatto muro. Nelle ultime ore, però, ci sono stati significativi passi in avanti nella trattativa anche grazie alla volontà di cambiare aria del calciatore.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, ora le sensazioni sono positive considerando con l'Inter che si sarebbe spinta fino ad offrire 28 milioni di euro per il cartellino del calciatore francese che tra un anno andrà in scadenza di contratto.

Occhio quindi alle prossime ore: presto potrebbe esserci la fumata bianca definitiva tra l'Inter e il Bayern Monaco nella trattiva per Pavard.

Inter: in che ruolo giocherebbe Pavard?

L'Inter vuole chiudere al più presto la trattativa con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard. I nerazzurri vogliono un rinforzo d'esperienza in difesa dopo l'addio di Skriniar e la trattativa con i bavaresi sembra essere ormai a buon punto. Occhio quindi al suo arrivo al Fantacalcio: Pavard dovrebbe essere schierato da mister Simone Inzaghi nei tre difensore centrali anche se è molto bravo come esterno. La concorrenza sulle fasce, però, potrebbe portare l'ex allenatore della Lazio a schierarlo al fianco di Bastoni e Acerbi davanti a Sommer.

Inter: i numeri di Pavard nelle Euroleghe

Benjamin Pavard potrebbe diventare presto un nuovo difensore dell'Inter. Il calciatore francese è stato protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Bayern Monaco mettendosi in mostra anche in ottica Euroleghe. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 25 apparizioni mettendo a segno ben 3 reti. Numeri niente male per un difensore (Dd-Dc al Mantra) che ha portato a casa una fanta-media del 6,34. Chissà se riuscirà a ripetere questi numeri in Serie A con la maglia dell'Inter...