Il rinnovo di Lautaro Martinez potrebbe essere un segnale importante in casa Inter. Se dovesse essere prolungato il contratto dell'attaccante argentino, allora le ambizioni della società milanese rimarrebbero sicuramente molto alte. Il "Toro" ha un contratto che scade nel 2023 e dalle ultime indiscrezioni dovrebbe estendere il suo contratto con la società nerazzurra.

Lautaro Martinez rinnova con l'Inter?

Per il rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter, dovrebbero ballare un paio di milioni per trovare un nuovo accordo fino al 2025. L'argentino vuole diventare il più pagato della rosa di Simone Inzaghi e chiede di arrivare a 7 milioni a stagione. L’Inter, invece, è pronta ad alzare il suo ingaggio fino a 5 circa.

A pesare è, soprattutto, il fatto che l’argentino non possa godere delle agevolazioni del Decreto Crescita e che, come ormai noto, la società nerazzurra non attraversi un momento particolarmente florido dal punto di vista economico. Per questo sarà importante come si evolverà la situazione del rinnovo di Lautaro nelle prossime ore.

L'agente di Lautaro sul rinnovo

"Lautaro non parla di denaro, ma di calcio e del giocare.

Al massimo Martinez può dire quanto è felice a Milano e della squadra. Io posso dirle che credo si debba adattare alla nuova situazione.

Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter, disputare una buona Champions con i nerazzurri e come le dicevo in questo momento non pensa per nulla a lasciare l’Italia".

Inter, oggi l'incontro per il rinnovo di Lautaro Martinez (Getty Images)