Dusan Vlahovic potrebbe presto dire addio alla Juventus e al Fantacalcio. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, l'attaccante bianconero potrebbe infatti presto vestire la maglia del Psg e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe comunicato alla Vecchia Signora la sua volontà di cambiare aria.

Vlahovic vuole il Psg: addio Juventus

Se Romelu Lukaku sembra essere sempre più vicino alla Juventus, allo stesso tempo Vlahovic non è mai stato così lontano da Torino. Dusan è stato pagato un anno e mezzo fa 70 milioni di euro e oggi nel bilancio della Juve pesa per poco più di 50 milioni, ma alla Continassa continuano a sparare alto per fare cassa nella trattativa con il Psg.

L'ex Fiorentina ha già trovato l'accordo con il club francese per il proprio contratto e spinge per cambiare aria. L'accordo con la Juventus, però, ancora non c'è. Occhio comunque ai prossimi giorni: nei prossimi incontri tra le due parti ci dovrebbe essere il rilancio del Psg che potrebbe portare alla fumata bianca e Vlahovic in Francia.

Fantacalcio: numeri deludenti per Vlahovic

Dusan Vlahovic ha deluso le aspettative nell'ultima stagione con la maglia della Juventus. L'attaccante bianconero ha collezionato appena 25 apparizioni con i bianconeri in Serie A mettendo a referto "solo" 10 gol e 1 assist. Troppo poco per uno degli attaccanti top del nostro campionato che ora potrebbe cambiare aria e vestire la maglia del Psg già nelle prossime settimane...