Si profila un duello senza esclusione di colpi tra Inter e Juventus per Bremer. Zhang non vuole perdere la priorità acquisita e per questo studia la strategia insieme a Marotta e Ausilio.

Inter, interviene Zhang per Bremer

Si è chiuso nel pomeriggio un summit lampo nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione tra il Presidente dell'Inter Steven Zhang e i dirigenti del club nerazzurro Beppe Marotta e Piero Ausilio. Un chiaro punto all'ordine del giorno: giocare d'anticipo sulla Juventus per chiudere l'affare Bremer, messo in crisi dall'inserimento della Vecchia Signora sul brasiliano.

Inter, controsorpasso alla Juventus?

La strategia di Zhang è molto semplice, e corrisponde all'anticipare a prima possibile l'incontro con il Torino (previsto per la serata odierna), in modo da definire l'offerta da sottoporre a Urbano Cairo per il centrale difensivo. I nerazzurri sembravano in netto vantaggio, ma la cessione di De Ligt al Bayern Monaco ha dato forza economica notevole alla Juventus, ora pronta a guastare i piani dell'Inter. La speranza di Zhang, Marotta e Ausilio è che la volontà del giocatore sia quella di firmare per l'Inter proprio per non passare dai granata alla Juventus. In serata è attesa un'evoluzione della trattativa.

Torino, Bremer esulta per un gol (Getty)