La Juventus vuole rinforzare la rosa di Thiago Motta in vista della prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un'ala offensiva e, stando alle ultime indiscrezioni, nelle ultime ore starebbero trattando un nuovo profilo. Si tratta di Karim Adeyemi del Borussia Dortmund: il tedesco potrebbe sbarcare in Serie A con uno scambio in questa sessione di mercato.

Juventus su Adeyemi: occhio allo scambio con il Borussia

La Juventus è molto attiva sul mercato Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, i bianconeri hanno fatto dei sondaggi molti approfonditi per Mason Greenwood e Jadon Sancho, entrambi inglesi e di proprietà del Manchester United. Stando alle ultime indiscrezioni, però, si sta facendo largo l'ipotesi che porta al nome di Karim Adeyemi, jolly d’attacco tedesco del Borussia Dortmund.

Il 22enne ha fatto molto bene quest'anno e sembra essere un profilo molto interessante se dovesse sbarcare in Serie A. Al Borussia Dortmund piacciono da tempo sia Dean Huijsen che Matias Soulé: per questo tra le parti ci sarebbero stati già i primi contatti per un eventuale scambio. Occhio quindi alle prossime settimane: Adeyemi potrebbe presto vestire la maglia della Juventus ed essere protagonista al prossimo Fantacalcio.