A pochi minuti dal fischio d'inizio di Genoa-Inter il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato soprattutto di mercato ai microfoni di DAZN. Spazio alla trattativa per Gudmundsson, mai concretizzata, e alla ricerca del difensore: un profilo alla Bisseck, secondo il presidente, che potrebbe corrispondere all'identikit di Palacios, anche se in merito non sono arrivate conferme. Di seguito le parole di Marotta.

Le parole di Marotta

Le parole di Marotta: "Sinceramente per Gudmundsson era più un effetto mediatico, non abbiamo mai approfondito più di tanto perché abbiamo un reparto offensivo che è già qualitativo perfino in termini numerici".

Marotta: "Per Gudmundsson mai approfondito, cerchiamo un profilo alla Bisseck" (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: "Cerchiamo un giocatore alla Bisseck per profilo d'età e di valore, il profilo lo abbiamo già. Ausilio e Baccin sanno lavorare con i giovani, non siamo in uno stato di ansia. Siamo in uno stato di defezioni, ma la squadra è di tutto rispetto e siamo ugualmente competitivi. Palacios? Non faccio nomi. Fare nomi senza trovare conclusione significa fare brutta figura: come ho detto prima, abbiamo delineato il profilo che cerchiato e questa è già una bella notizia".

Sulle rivali

Sulle rivali: "Il Milan è quello maggiormente accreditato ma mancano ancora 15 giorni. Non sappiamo ancora il valore delle nostre avversarie, noi sappiamo il nostro. La griglia è la stessa. Juve e Napoli sono cantieri in corso e a queste aggiungo Atalanta e Roma, tutte candidate per lo scudetto".