Jean-Clair Todibo è il prossimo obiettivo della Juventus in questa sessione di mercato. I bianconeri, dopo aver annunciato l'arrivo di Douglas Luiz e Khephren Thuram, puntano forte sul difensore di proprietà del Nizza. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il calciatore interessa molto anche al West Ham che avrebbe trovato in queste ore l'accordo con il club francese.
West Ham forte su Todibo: Juventus beffata?
La situazione Todibo ormai sembra essere chiara: il calciatore vuole fortemente la Juventus, ma il club bianconero non ha ancora trovato l'accordo con il Nizza. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, l'ex difensore del Barcellona attende soltanto una chiamata da Torino, ma nel frattempo il Nizza avrebbe accettato l'offerta del West Ham.
Il club inglese, infatti, nelle ultime ore avrebbe offerto circa 36 milioni più bonus per il cartellino del difensore superando l'offerta della Vecchia Signora che è ancora ferma intorno ai 25 milioni. Occhio quindi a questa situazione: la Juventus fa forza sulla volontà di Todibo di vestire la maglia bianconera, ma potrebbe non bastare vista la forte concorrenza degli Hammers.