Rasmus Hojlund è l'obiettivo numero uno degli obiettivi del Manchester United. Il centravanti danese classe 2003, protagonista di un'ottima annata con la maglia dell'Atalanta, potrebbe quindi lasciare presto la Serie A e il Fantacalcio.
Manchester United su Hojlund: la nuova offerta
Come riportato dal Mirror, il Manchester United è molto interessato a Hojlund. L'Atalanta non vorrebbe cederlo in questa sessione di mercato, ma il club inglese sta presentando una nuova offerta per il suo cartellino e potrebbe presto portarlo lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio.
La nuova proposta dei Red Devils si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro e il ritorno alla Dea del giovane Diallo, che non ha trovato spazio in Premier League. Un investimento importante che testimonia quanto si punti sul norvegese. Per l'attaccante, invece, è previsto un lungo contratto da 5 milioni a stagione.
Occhio quindi a questa trattativa già nelle prossime ore: Hojlund si candida a essere uno dei colpi di maggior spessore per la prossima stagione in ottica Euroleghe.
Hojlund lascia il Fantacalcio? Ecco i suoi numeri
Rasmus Hojlund è stato uno dei migliori giovani dell'ultima Serie A. L'attaccante dell'Atalanta ha messo a referto ben 30 apparizioni in cui ha siglato 9 gol e 2 assist. Numeri niente male per un classe 2003 che, non a caso, ha attirato le attenzioni del Manchester United. In caso di trasferimento in Premier League, quindi, occhio al suo profilo in ottica Euroleghe.