Il Milan prepara una vera e propria rivoluzione. Fonseca potrebbe essere aiutato da diversi cambi in rosa nel mercato di gennaio, diversi giocatori non hanno convinto la dirigenza e rischiano l'addio a metà stagione. Con ripercussioni importanti anche al Fantacalcio.

Mercato Milan: quanti nomi!

Sono almeno quattro i giocatori in bilico: Chukwueze, Jovic, Okafor e Thiaw rischiano di lasciare il Milan. In particolare l'esterno nigeriano è chiamato a un cambio di passo, altrimenti l'ipotesi di un trasferimento anche in prestito è assolutamente da prendere in considerazione. Gli altri, per un motivo o per un altro, sono finiti sulla lista di sbarco. E allora ecco a quali mosse in entrata sta pensando il club rossonero.

Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", il Milan sta pensando a Berardi, Dorgu e Frendrup. Il laterale del Sassuolo è appena tornato dal lungo infortunio e ha recentemente ammesso che, in caso di buona offerta, a gennaio è pronto a dire addio per tornare ad alti livelli.

Piace molto il gioiello classe 2004 del Lecce, individuato come ideale vice Theo Hernandez e magari suo erede in prospettiva, utile e duttile perché adattabile anche in zona più avanzata.

Infine lo specialista del Genoa, per il quale il Grifone chiede non meno di 20 milioni di euro: può affiancare lui Fofana in mediana. Sullo sfondo altre opzioni: Skov Olsen per Bruges, Lang del Psv e Sarr del Crystal Palace. Insomma, si prospetta una sessione invernale a dir poco vibrante...