La Juventus di Massimiliano Allegri rischia di perdere un centrocampista. Il club bianconero, infatti, deve fare i conti con gli interessamenti relativi a Samuel Iling-Junior. Il giocatore della Juve ha attirato su di sé le mire di diversi club, ma su tutti quello più interessato sembra essere il Bologna di Thiago Motta. Il club emiliano sembra deciso a tutto pur di averlo in rosa
Juventus, Iling-Junior al Bologna? Le ultime
Sartori ha buoni rapporti con la Juventus ed anche con Cristiano Giuntolim nuovo direttore sportivo dei bianconeri, ma tutto dipenderà dalla volontà di Max Allegri: solamente dopo un suo eventuale placet, Iling-Junior potrebbe partire in direzione Bologna. La formula dell'affare sembra essere quella del prestito con diritto o del prestito con obbligo, con la Juventus che in questo secondo caso si terrebbe il controriscatto.
Proprio in questi istanti, infatti, giungono nuovi rumors a tal riguardo: il Bologna si è mosso ufficialmente per il giocatore. Chiesto il prestito del cartellino di Iling-Junior ai bianconeri.