Il caso Lukaku è ancora fresco, ma l'Inter deve cambiare pagina. Il club nerazzurro è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione e ora deve trovare il sostituto del belga dopo gli ultimi sviluppi che hanno portato alla rottura.
L'Inter non vuole più Lukaku: le ultime
Romelu Lukaku non vestirà più la maglia dell'Inter. Proprio mentre i nerazzurri stavano trovando l'accordo con il Chelsea per il suo arrivo a titolo definitivo, l'attaccante avrebbe avuto contatti con la Juventus tramite il suo agente.
Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il club nerazzurro che, come vi abbiamo anticipato ieri, ha comunicato al calciatore la volontà di interrompere la trattativa con il Chelsea per il suo ritorno alla Pinetina.
Occhio quindi alle prossime ore: la rottura tra Inter e Lukaku sembra essere definitiva e per lui potrebbero aprirsi del tutto le porte della Continassa. I nerazzurri, invece, ora devono puntare su un altro profilo e il nome più caldo sembra essere quello di Balogun dell'Arsenal.
L'Inter: occhi su Balogun e Morata per l'attacco
Dopo aver salutato definitivamente Lukaku, l'Inter è alla ricerca di un attaccante titolare in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, in cima alla lista dei nerazzurri ci sarebbe Folarin Balogun. Lo punta statunitense, che ha segnato 21 gol in 37 partite, con la maglia del Reims nell'ultima stagione, è di proprietà dell'Arsenal e sembra essere in uscita dal club inglese. L'Inter sta valutando un'offerta, ma la sua valutazione di circa 40 milioni di euro ha frenato l'entusiasmo di Marotta e Ausilio su questa pista. Nel frattempo il club milanese monitora la situazione di Morata, anche se Inzaghi vorrebbe un attaccante più giovane nella sua rosa e il preferito rimane proprio Balogun.