Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo ha terminato la propria stagione patendo una fastidiosa publagia che non gli ha permesso di essere al top nel finale di campionato. Dopo i primi test atletici, ecco le ultime news sulle sue condizioni.
Juventus: le condizioni di Vlahovic
Dusan Vlahovic sta lavorando duramente in vista della prossima stagione e aggiornamenti concreti arrivano sulle sue condizioni. La stagione 2021-22 di Vlahovic è terminata anzitempo per una fastidiosa pubalgia che gli ha impedito di giocare con la nazionale tra fine maggio e inizio giugno.
I primi test atletici hanno evidenziato una condizione muscolare simile a quella con cui aveva lasciato la Juve alla fine della scorsa stagione. Considerazione che apparentemente potrebbe sembrare negativa, eppure non lo è: per mole di lavoro, per struttura fisica e soprattutto per un calciatore che arriva da un infortunio del genere, è normale mettere in conto che ci sia bisogno di un po' più di tempo, rispetto al solito, per raggiungere la forma migliore. Lui continua a lavorare: per l'inizio del campionato sarà pronto.