La Lazio ha salutato Luis Alberto. Ufficiale da qualche giorno l'addio dello spagnolo dopo 8 stagioni, con direzione Al-Duhail. E ora per il club biancoceleste si apre una voragine tecnica da colmare rapidamente per il nuovo allenatore Baroni. Anche se il grosso del lavoro sembra ormai essere stato fatto.

Stengs alla Lazio: cifre e dettagli

Il primo colpo dell'estate 2024 della Lazio sarà probabilmente Tchaouna, per il quale è stata trovata ormai da tempo un'intesa totale con la Salernitana. Ma subito dopo toccherà all'erede di Luis Alberto: come confermato da "Sportitalia", la Lazio è a un passo da Calvin Stengs. Si va spediti verso la chiusura dell'affare: nelle scorse ore è andato in scena un ulteriore summit col Feyenoord e le parti si sono sensibilmente avvicinate.

Il trasferimento si può concretizzare sulla base di 12 milioni di euro più bonus, occhio però all'eventuale coinvolgimento di Isaksen che piace molto agli olandesi anche se per il momento non è stato inserito nei discorsi tra le due società. In ogni caso, dopo averla affrontata nell'ultima fase a gironi della Champions League, Stengs è vicinissimo alla Lazio: per l'olandese classe 1998 la fumata bianca è attesa nei prossimi giorni.