Sono ore calde per l'erede di Kvaratskhelia. Il Napoli si mette alle spalle il georgiano, ormai prossimo calciatore del Paris Saint-Germain, e torna in pressing sull'esterno da regalare a Conte. I contatti con l'entourage di Garnacho sono costanti: il DS Manna non molla la presa e attende il via libera per affondare il colpo.

Negli scorsi giorni è arrivata l'apertura del calciatore, che al Napoli andrebbe a percepire un ingaggio doppio rispetto al milione e mezzo che percepisce attualmente al Manchester United. Resta l'ostacolo cartellino: i Red Devils chiedono una cifra vicina ai 70 milioni di euro, mentre gli azzurri sono fermi a 50. 

Napoli, l'alternativa è Ndoye

Per questo il Napoli non alza ancora le mani dal manubrio ed è in volata anche sulle altre piste. L'alternativa principale è Ndoye: Manna ha provato ad inserire Ngonge nella trattativa, come riportato dal Corriere dello Sport, senza però trovare terreno fertile in casa Bologna. Gli emiliani chiedono una cifra superiore ai 30 milioni di euro, senza alcun inserimento di contropartite tecniche.