Il Napoli ha messo le mani su Cyril Ngonge: è fatta per l'arrivo dell'attaccante belga dall'Hellas Verona, con i club che hanno raggiunto l'accordo, come confermato da Gianluca Di Marzio. Limati anche i dettagli per definire l'operazione, l'intesa c'è ed è totale: il classe 2000 è pronto a vestire la maglia azzurra.
Napoli, vinto il duello con la Fiorentina per Ngonge
Sorpasso del Napoli alla Fiorentina per Ngonge: per l'attaccante erano in lizza anche i viola, che avevano riavviato i contatti sull'attaccante proprio per l'inserimento degli azzurri, poi l'accordo tra il club di De Laurentiis e il Verona. E la trattativa che ha preso la sua strada: Ngonge va da Mazzarri.
Tra domani e giovedì sarà il giorno delle visite mediche di routine con il club partenopeo, prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli.
E adesso cosa succede al Fantacalcio? Ngonge fino ad ora ha disputato un'ottima stagione, con 6 gol e 2 assist con una fantamedia pari a 7.03.
Ngonge, cosa succede al Fantacalcio?
Ngonge al Napoli troverà sicuramente spazio, ma la sua appetibilità fantacalcistica scende. Dovrà giocarsi il posto con Politano, a meno che quest'ultimo non venga ceduto in Arabia Saudita. Dovessero restare entrambi, si restringerebbe ancora di più lo spazio per Lindstrom che a questo punto dovete svincolare all'asta di riparazione.