La Roma di José Mourinho ha chiuso per Leandro Paredes. Il giocatore argentino di proprietà del Paris Saint-Germain resta al Fantacalcio dopo l'avventura alla Juventus nell'ultima stagione. A fine campionato il giocatore aveva salutato i tifosi bianconeri per fare ritorno a Parigi, ma la sua esperienza in Francia è durata davvero poco: accordo raggiunto con il club giallorosso e permanenza assicurata anche al Fantacalcio.
Mercato Roma, arriva Paredes: è fatta
Paredes resta in Serie A dopo che Roma e PSG hanno trovato l'accordo sulla base di 4 milioni di euro: pochi istanti fa è arrivata la fumata bianca. Leandro è appena sbarcato all'aeroporto di Ciampino, pronto ad effettuare le visite mediche di routine con i capitolini ed a firmare un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per un'altra stagione.
Battuta la concorrenza della Lazio che nelle ultime settimane era piombata con prepotenza sul cartellino dell'argentino: Paredes e la Serie A si incontreranno di nuovo.
Arriva anche Renato Sanches
Non solo Paredes, però, perché a Ciampino è appena sbarcato anche Renato Sanches. La Roma chiude così un doppio colpo che entusiasma la tifoseria ed i fantallenatori, pronti a dare vita ad aste scoppiettanti.
I due si sottoporranno alle visite mediche di routine ed agli esami clinici approfonditi prima della firma sul contratto che li legherà alla Roma.
I numeri di Paredes al Fantacalcio
Lo scorso anno, con la maglia della Juventus, Leandro Paredes è andato a voto solamente in 20 occasioni. Il centrocampista argentino ha chiuso la stagione con una fantamedia inferiore al 6 e appena un gol realizzato in termini di bonus. Una stagione non positiva in ottica Fantacalcio che sicuramente non ha ripagato l'investimento dei fantallenatori in fase d'asta. Che possa essere la stagione del rilancio?