Il Bologna sta cercando l'erede di Riccardo Calafiori. L'offerta dell'Arsenal per il centrale classe 2002 è di quelle irrinunciabili, il giocatore ha già dato il proprio ok al trasferimento in Premier League. E così ora la squadra di Italiano si trova a colmare una voragine tecnica il prima possibile. Anche se qualcosa di importante potrebbe concretizzarsi presto.
Bologna, arriva Hummels?
Come annunciato da "Sky Sport", Mats Hummels ha aperto all'ipotesi Bologna. Il centrale tedesco, attualmente svincolato, ha rifiutato l'Ajax e altre destinazioni arabe e ha dato il proprio ok al possibile trasferimento in rossoblù. Appena arriverà l'ufficialità dell'addio di Calafiori, l'operazione potrebbe subire un'accelerata forse decisiva: per Hummels pronto un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Sullo sfondo l'alternativa Logan Costa del Tolosa, il cui cartellino è valutato circa 20 milioni di euro. Ora la priorità porta all'ex Borussia Dortmund.
Hummels viene da una stagione con 40 presenze, 4 gol e 1 assist tra tutte le competizioni, mentre nelle Euroleghe ha messo a referto 19 apparizioni per una fanta-media finale del 6.16. Sarà lui il colpaccio di Sartori per sostituire Calafiori?