I tifosi della Juventus e molti fantallenatori dovranno attendere ancora qualche ora per l'annuncio ufficiale di Randal Kolo Muani. L'attaccante francese è ormai virtualmente un nuovo giocatore bianconero, ma il suo approdo ufficiale slitterà, seppur solo di poche ore.
Calciomercato Juventus, slittano le visite mediche di Kolo Muani
Era atteso alle 14 di questo pomeriggio all'aeroporto di Caselle Kolo Muani e poi avrebbe dovuto sostenere le visite mediche nel tardo pomeriggio. E invece, il giocatore ha dovuto fare i conti con alcuni contrattempi e così i test medici propedeutici alla firma si terranno domani mattina. Infatti, proprio in questi minuti Kolo Muani è atterrato a Torino: domani, dunque, l'affare verrà formalizzato.
I dettagli dell'affare
Nessun problema in merito all'affare tra Juventus e Paris Saint-Germain. L'attaccante francese arriverà in bianconero con la formula del prestito secco.
Nelle scorse ore, invece, ha sostenuto le visite mediche il terzino destro classe 2003 Alberto Costa, primo rinforzo della sessione invernale di calciomercato della Vecchia Signora.