Patrick Vieira sta per accogliere un rinforzo in difesa. Nonostante sia il reparto che sta rendendo meglio sotto la sua gestione, il tecnico del Genoa presto avrà a disposizione un altro tassello per puntare al traguardo salvezza.
Chi è Otoa, nuovo acquisto del Genoa
Come riferito da "Sky Sport", è fatta per l'arrivo di Sebastian Otoa al Genoa. C'è l'accordo verbale con l'Aalborg BK per il giocatore, conclusa l'operazione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro a cui andrà aggiunta una percentuale su futura rivendita. Su di lui c'era anche il Verona. Nella giornata di oggi il calciatore è atteso in città per sottoporsi alle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.
Ota è un difensore centrale danese classe 2004. Ben strutturato fisicamente (198 centimetri di altezza), finora in stagione ha collezionato 11 presenze e 1 assist tra campionato e coppa nazionale. Abile nel gioco aereo, andrà numericamente a prendere il posto di Vogliacco, volato al Parma, candidandosi come prima alternativa alla coppia titolare Bani-Vasquez.