ll Milan programma il futuro. Il club rossonero monitora i possibili affari di mercato, dando un'occhiata in particolare ai talenti del nostro campionato. E ce n'è uno in particolare che potrebbe diventare un concreto obiettivo la prossima estate e che ha definitvamente stregato Geoffrey Moncada, suo datato estimatore.

Belahyane andrà al Milan?

Il Milan ha messo nel mirino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 rivelazione di questo inizio di stagione con la maglia del Verona. Oggi gli scaligeri per il suo cartellino chiedono non meno di 8-10 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe lievitare nei prossimi mesi. La certezza è che sarà l'ennesima plusvalenza, visto che è stato preso dal Nizza per soli 500 mila euro. Al momento in pole c'è lui tra le preferenze rossonere, davanti anche a Frendrup per il quale il Genoa ha fissato un prezzo non inferiore ai 15 milioni. Sarebbe ovviamente un affare per giugno e non per gennaio.

Belahyane sta incidendo anche al Fantacalcio: per lui finora 2 assist in 11 partite a voto (di cui ben 9 da titolare), sulla sua fanta-media incidono ultimamente i cartellini (3 gialli e 1 rosso) e qualche insufficienza. Ma il valore del giocatore non è in discussione.