Il Bologna a caccia di un difensore centrale. Saltata la pista Hummels e raffreddatasi quella Logan Costail DT Sartori ha inserito il nome di Trevor Chalobah tra le priorità di queste settimane. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore inglese è in uscita dal Chelsea e non rientrerà tra i piani di Enzo Maresca.

Un'occasione ghiotta di mercato, che il Bologna proverà a cogliere con un vero e proprio blitz in casa BluesL'ipotesi è di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la valutazione del club londinese resta comunque importante (sui 15-20 milioni di euro, ndr). Cifre che i rossoblù proveranno a sfoltire, visti anche i tanti problemini fisici che hanno bloccato Chalobah nel corso dell'ultima stagione.

Bologna, uomini contati in difesa

Con Lucumì a mezzo servizio, Erlic e Buekema sono le scelte di Italiano per l'undici titolare. Saranno loro due a guidare la difesa del Bologna, che si prepara all'esordio in campionato contro l'Udinese. In panchina il giovanissimo Ilic, difatti unica alternativa ai due centrali rossoblù.