Il Lecce ha preso Lorenzo Venuti: l'esterno destro di difesa ha lasciato la Fiorentina dopo la fine del suo contratto e sta per legarsi al club salentino. Colpo a parametro zero per i giallorossi in difesa in vista della prossima stagione: ecco i dettagli.

Venuti al Lecce: i dettagli

Dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, Lorenzo Venuti ripartirà dal Lecce. Il terzino destro classe 1995 ha accettato la proposta del club salentino e quindi resterà in Serie A e al Fantacalcio in vista della prossima stagione. Sul difensore era forte anche l'interesse del Genoa, che però è stato superato negli ultimi giorni proprio dal Lecce che sta per regalare un nuovo colpo in difesa a mister D'Aversa. Per lui pronti due anni di contratto con opzione per la terza stagione: è appena arrivata l'ufficialità.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

I numeri di Venuti al Fantacalcio

L'ultima non è stata una stagione semplice per Venuti. Il difensore, che vestiva la maglia della Fiorentina, non ha trovato molto spazio nelle gerarchie di mister Italiano e ha collezionato appena 16 apparizioni. Nessun bonus per il terzino che, invece, ha rimediato due ammonizioni e una fanta-media appena del 5,66. Vedremo se, con la maglia del Lecce, i suoi numeri miglioreranno.