Thiago Motta ha cominciato la sua avventura alla Juventus. Ufficializzato come nuovo tecnico dei bianconeri, l'ex Bologna è già operativo per studiare al meglio la rosa a disposizione e per capire quali possono essere i rinforzi ideali per la prossima stagione. In tal senso, qualcosa di grosso comincia a muoversi.
Di Lorenzo andrà alla Juventus?
Come riferito da "Sportitalia", nelle scorse ore c'è stato un contatto telefonico tra Thiago Motta e Di Lorenzo, che tramite il suo agente ha palesato la volontà di lasciare Napoli. Un chiaro desiderio di Giuntoli e dello stesso allenatore bianconero che vede nel capitano dei partenopei il perfetto tassello per la sua corsia destra. Nella telefonata Motta avrebbe chiesto conferma al giocatore della sua volontà di cambiare aria in estate, trovando piena disponibilità al trasferimento a Torino.
Ora ovviamente la palla passerà al Napoli, visto che Di Lorenzo è ancora sotto contratto e che non sarà facile avviare una trattativa con la Juventus per tutta una serie di motivi, non solo economici. Ogni discorso sarà con ogni probabilità rinviato a dopo l'Europeo, ma intanto gli azzurri si stanno muovendo per trovare l'eventuale erede che può essere Dedic del Salisburgo, come raccontatovi di recente.
A proposito di Europeo: non dimenticate di iscrivervi al Fantaeuropeo 2024: il divertimento è assicurato!