Dopo il ritorno in Serie A, il Genoa punta a rinforzare la rosa per non farsi trovare impreparato in vista della prossima stagione che si preannuncia particolarmente infuocata nella lotta per la salvezza. Diversi i nomi accostati al club ligure, in particolar modo per il reparto avanzato dove la società rossoblu potrebbe far registrare più di un colpo in entrata. 

Calciomercato Genoa, i nomi per l'attacco

Nelle scorse ore, il Genoa avrebbe sondato il terreno per M'Bala Nzola, tra gli attaccanti più appetibili sul mercato dopo la retrocessione dello Spezia in Serie B. L'attaccante ha altri tre anni di contratto con le Aquile, ma l'accordo prevede una clausola rescissoria che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni e con la retrocessione potrebbe essere ritoccata verso il basso.

Altro nome accostato al Genoa è quello di Duvan Zapata, a caccia di riscatto dopo una stagione condizionata dagli infortuni con l'Atalanta. Ha caratteristiche diverse Krzysztof Piatek, reduce dalla stagione con la Salernitana che non eserciterà il diritto di riscatto. Il giocatore tornerà all'Hertha Berlino, società di proprietà dei 777: un elemento che potrebbe favorire la trattativa per il ritorno in rossoblu del Pistolero.