Quale sarà il futuro di Romelu Lukaku? L'attaccante dell'Inter sembra destinato a tornare al Chelsea, anche se i nerazzurri sembrano vogliosi di fare almeno un tentativo per provare ad avere uno sconto: quali saranno le richieste dei Blues, però, al momento non è noto. Proprio per questo motivo, il direttore sportivo Piero Ausilio incontrerà il club inglese nella giornata di domani.
Calciomercato Inter, domani incontro col Chelsea
Un meeting di mercato per confrontarsi con il Chelsea per provare a confermare il prestito di Big Rom anche nella prossima stagione. Il belga, però, non è l'unico nome che finirà sul tavolo. Ausilio ha una lunga lista dei desideri, sulla quale ci sono ben tre calciatori inglesi: uno è quello di Kalidou Koulibaly, ma anche Loftus-Cheek e Chalobah interessano all'Inter. Almeno per il momento solamente richieste di informazioni. E il tutto va incastonato in uno scenario in cui al Chelsea potrebbero interessare i profili di André Onana e Denzel Dumfries.
Il Newcastle punta Barella
A Londra non solo l'incontro col Chelsea. Tra i top player dell'Inter finiti nel mirino dei club esteri c'è anche Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro è nei radar del ricco Newcastle, pronto a strappare all'Inter il centrocampista dell'Inter. Il club inglese è al lavoro per preparare una ricchissima offerta da 58 milioni di sterline, con una proposta di ingaggio altissima, da vero e proprio top player.
AGGIORNAMENTI 21:17 - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano il Chelsea avrebbe detto all'Inter per quanto concerne un nuovo contratto di prestito per Romelu Lukaku. Discorso analogo per l'interessamento di Ausilio per Kalidou Koulibaly, considerato incedibile, almeno in questa prima fase di calciomercato. I colloqui tra i club continueranno: la priorità resta trovare una soluzione per Lukaku. Anche la posizione del giocatore sarà determinante per capire come si evolverà la trattativa.