Smaltito l'entusiasmo per la storica promozione in Serie A, in casa Como è già tempo di pensare al prossimo campionato. La proprietà rappresenta dai fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono (si tratta della proprietà più 'ricca' del calcio italiano) sarebbe già al lavoro per programmare la prossima stagione.
Como, i primi nomi di mercato per la prossima stagione
Nei giorni scorsi al club lariano è stato accostato il nome dell'attaccante Jamie Vardy, bandiera del Leicester di Ranieri campione d'Inghilterra, avvistato al 'Sinigaglia' in occasione della partita promozione. Ma non solo: in queste ore, infatti, sono stati accostati al club lombardo altri nomi di lusso per la formazione di Cesc Fabregas: si tratta di Joaquin Correa e Mauro Icardi, rispettivamente al Marsiglia (ma prossimo al rientro all'Inter) e al Galatasaray.
Chiaramente, la pista che porta al Tucu sembra più facile da percorrere, anche alla luce del fatto che l'Inter proverà a cederlo la prossima estate. Più difficile, invece, immaginare di vedere Icardi con la maglia del Como il prossimo anno. Ma le vie del calciomercato sono infinite.