Il Napoli di Aurelio De Laurentiis pensa già alla prossima stagione. Il club partenopeo è chiamato a rifondare dopo l'annata decisamente deludente. Con il possibile addio di Victor Osimhen che porterà nelle casse azzurre una cospicua cifra, il club partenopeo è deciso a dare l'assalto ai migliori calciatori in circolazione. Tra questi ci sarebbe anche Albert Gudmundsson, top player del Genoa e vera e propria rivelazione al Fantacalcio.
Calciomercato Napoli, sondaggio per Gudmundsson
Il Napoli avrebbe già sondato il terreno per Albert Gudmundsson ed al momento, secondo Sky Sport, sarebbe la squadra italiana più avanti nella corsa al cartellino del giocatore. L'obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quella di anticipare la concorrenza e trovarsi in posizione di vantaggio al momento dell'assalto definitivo.
L'islandese, però, non sarebbe l'unico nome sulla lista dei desideri: molto, infatti, dipenderà dal nuovo allenatore e dalle sue scelte sul mercato. Intanto, però, i primi contatti sono stati imbastiti. La strategia potrebbe mettere il Napoli avanti, anche se si attende un mossa della Juventus. A quel punto sarebbe lo stesso Gudmundsson a dover decidere il suo futuro. Secondo diverse voci di mercato, infatti, i bianconeri metterebbero sul piatto anche i cartellini di Miretti e Barrenechea, col primo che piace molto ai rossoblù.