Ancora un'esclusione, ancora una tribuna. La clausola di rinnovo fino al 2026 è vicina, anche se le presenze continuano a latitare. Paulo Dybala rischia di diventare un caso. A riportare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: servono 15 gare stagionali da almeno 45' per attivare il prolungamento (e l'adeguamento) di contratto.

Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. Contro il Bologna, Dybala è rimasto a guardare e ora la sua posizione nella Capitale è tutt'altro che sicura. Già dimenticata l'euforia per il suo no all'Arabia Saudita, a gennaio rischierebbe la cessione.

Cessione Dybala, lo scenario per gennaio

Sempre secondo la RoseaDybala e la Roma potrebbero salutarsi già nella prossima sessione di mercato. Solamente l'arrivo del nuovo allenatore scioglierà le riserve sul futuro della Joya, in attesa che venga ufficializzato il ritorno di Ranieri in panchina. Se Sir Claudio sceglierà di puntare sull'ex Juventus, allora resterà nella Capitale. Altrimenti, ci sarà da trovare una soluzione...