Il Milan fa sul serio per Pavlovic. L'idea dei rossoneri è di regalare almeno un rinforzo di spessore dietro a Fonseca e ha individuato nel centrale serbo classe 2001 il profilo ideale.
Pavlovic andrà al Milan?
Come annunciato in serata da "Sky Sport", il Milan ha trovato l'accordo con Pavlovic. E' infatti già arrivato il sì del giocatore al trasferimento, anche in base alle cifre sul contratto che i rossoneri propongono. Manca ancora, però, l'intesa col Salisburgo per il prezzo del cartellino: sul piatto sono stati messi 20 milioni di euro, mentre la richiesta è di 30. Si continuerà a trattare, possibile che si arrivi alla fumata bianca tramite il classico inserimento dei bonus.
Roccioso e bravo in marcatura, Pavlovic ha dimostrato di avere buone potenzialità per il nostro campionato. Con la maglia degli austriaci, nell'ultima stagione, si è messo in mostra anche a suon di bonus, realizzando 4 gol e 3 assist in 37 presenze.
Parallelamente al difensore, il Milan lavorerà per l'attaccante: Morata ad oggi è il più vicino, con lui arriverà anche un altro (salgono le quotazioni di Fullkrug, oltre ad Abraham).