Federico Chiesa potrebbe presto dire addio alla Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante potrebbe essere "sacrificato" dai bianconeri per finanziare un colpo importante in avanti. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l'ex Fiorentina potrebbe salutare la Vecchia Signora per una cifra poco superiore ai 25 milioni di euro. Al suo posto, potrebbe arrivare Sancho dal Manchester United.

Fantacalcio: i numeri di Chiesa

Federico Chiesa è stato uno dei pochi nella Juventus ad aver dato risposte veramente positive nell'ultimo parte di questa stagione. La Vecchia Signora si è aggrappata a lui nel suo periodo peggiore. Dopo aver messo alle spalle il periodo deludente ed i problemi fisici, Chiesa è tornato al bonus al Fantacalcio e ne ha collezionati ben 3 nelle ultime quattro giornate. In totale ha messo a referto nove reti e due assist in 32 apparizioni per una fanta-media del 7,17. Un bottino più "magro" del previsto per l'attaccante bianconero, anche se la sua crescita negli ultimi mesi fa ben sperare in vista della prossima stagione. 

Juventus in pressing su Sancho: le ultime

In casa Juventus stanno salendo le quotazioni di Sancho del Manchester United. Il club inglese, con la permanenza di Ten Hag, ha deciso di scaricare il centrocampista con cui il feeling non è mai sbocciato e per questo i bianconeri hanno individuato il suo profilo come sostituto ideale in caso di addio di Federico Chiesa. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore dei Red Devils ha dato la sua disponibilità al trasferimento alla Juventus e sarebbe felice di giocare in Serie A.