Inter, Dalbert potrebbe giocare ancora in Serie A. Il terzino sinistro brasiliano dei nerazzurri, dopo aver giocato per una stagione in prestito alla Fiorentina facendo bene anche al Fantacalcio, potrebbe nuovamente trasferirsi a titolo temporaneo in un altro club.
Calciomercato Inter: il Cagliari vuole Dalbert
Dalbert potrebbe finire al Cagliari. Secondo le ultime voci di calciomercato il laterale mancino sarebbe diventato uno degli obiettivi del club sardo.
Il calciatore di proprietà dell'Inter è in uscita dai nerazzurri. Dalbert in questi giorni ha rifiutato la corte del Trabzonspor, club turco che sembrava a un passo dalla chiusura dell'affare per il brasiliano.
In ogni caso Dalbert dovrà salutare Milano. Dopo una stagione in Francia in prestito al Rennes, nelle ultime ore sarebbe nato l'interesse del Cagliari.
Dalbert al Cagliari con Nainggolan?
Inter e Cagliari negli ultimi anni hanno dimostrato di avere buoni rapporti. Dopo l'affare Nainggolan, e quello Barella, lo scorso anno è arrivato anche la cessione di Godin ai sardi. Oggi l'ultima idea del presidente Giulini sarebbe quella di prendere Dalbert nel corso del mercato 2021. In questo modo il futuro di Dalbert sarebbe ancora una volta in Serie A. Due anni fa proprio il brasiliano finì in prestito alla Fiorentina, al posto di Biraghi. Il rendimento del calciatore anche al Fantacalcio fu molto buono. Per tale ragione se Dalbert dovesse rimanere in Italia, sarebbe un calciatore sul quale puntare anche per la prossima asta.
Inzaghi dice addio a Dalbert e Nainggolan
Nelle prossime settimane, l'Inter potrebbe completare una doppia cessione al Cagliari. In Sardegna, oltre a Dalbert, potrebbe finire anche Raja Nainggolan.
Dopo aver cominciato a lavorare con loro ad Appiano Gentile, Inzaghi avrebbe già chiarito alla società che nessuno dei due calciatori è incedibile. In questi giorni, infatti, il Ninja si è presentato a Milano per il ritiro, ma con la mente già nella sua Cagliari. Manca, però, ancora l'accordo con i nerazzurri per la buonuscita. I sardi dovranno anche trovare l'intesa con l'agente del calciatore per l'ingaggio. Diverso il discorso per Dalbert visto che l'Inter non vorrebbe "regalare" il classe '93 nativo di Barra Mansa.