Il Lecce pronto ad investire in casa Celtic. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dal Salentino, il ds Pantaleo Corvino un anno dopo sarebbe tornato alla carica per il difensore Lagerbielke.
Lecce, nuovo assalto a Lagerbielke
Il Lecce torna su Gustav Lagerbielke, difensore 24enne in uscita dal Celtic. Il suo trasferimento in Serie A a gennaio sfumò per l’infortunio di Carter-Vickers. Tuttavia, Lagerbielke sarebbe ancora nel mirino dei salentini come confermato dallo stesso calciatore al giornale svedese Fotbollskanalen.
Serie A? “So che ci sono diverse squadre interessate, ma non molto di più. In Serie A? Sì, ci sono squadre interessate in Italia e anche in altri campionati. Cosa voglio? Come tutti i calciatori, ora voglio giocare e fare la differenza”.
Stagione? “Sono cresciuto e sono diventato un giocatore migliore. Penso che porterò molte cose imparate al Celtic nella prossima squadra in cui mi unirò. Ho un contratto con il Celtic (fino al 2028, ndr) ma non è un segreto che voglio giocare. Il Celtic è comunque uno dei più grandi club al mondo per interesse e tifoseria”.