Evan N’Dicka sta per diventare un nuovo calciatore della Roma. Il difensore centrale arriverà in Serie A per vestire la maglia giallorossa a parametro zero dopo l'esperienza all'Eintracht Francoforte. Si tratta quindi di un colpo molto interessante sia per i capitolini che in ottica Fantacalcio. Superata la concorrenza del Milan: N’Dicka è di fatto un nuovo calciatore della Roma. L'ufficialità dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.
N'Dicka al Fantacalcio: i suoi numeri alle Euroleghe
Evan N'Dicka è un calciatore di grande prestanza fisica. Forte fisicamente, grande stacco di testa, può agire sia da centrale che sul centro sinistra di una difesa a tre. Lo scorso anno ha disputato una stagione normale, con un solo goal all'attivo ma garantendo una titolarità costante, tenendo spesso in piedi una difesa che ha dovuto fare i conti con numerose assenze e tanti cambi di formazione.
Media voto e Fantamedia alle Euroleghe pari al 5.66 per lui nello scorso anno, mentre nella stagione precedente furono 4 le reti messe a referto. Un giocatore di spessore, pericoloso in area avversaria sulle palle inattive che, vista la giovane età è in continua crescita.