La notizia era già nell'aria da qualche giorno, manca ancora l'ufficialità vera e propria, ma non ci sono più particolari dubbi a riguardo: Mile Svilar sarà un nuovo calciatore della Roma, definito l'accordo fra l'entourage del calciatore e la società capitolina.
La Roma batte la concorrenza della Real Sociedad per Svilar
La Real Sociedad aveva provato nelle ultime ore ad inserirsi in extremis fra i giallorossi e l'attuale portiere del Benfica, ma il tentativo è andato a vuoto: Svilar, che lascerà il club portoghese a parametro zero a giugno, ha già fatto la sua scelta. Entro le prossime due settimane dovrebbe addirittura sbarcare in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito, e dunque firmare il contratto che lo legherà alla Roma: soddisfatta la richiesta di mister José Mourinho assecondata con convinzione dal g.m. Tiago Pinto.
Indennizzo della Roma al Benfica per Svilar
Indiscrezione interessante: per evitare di compromettere i rapporti col Benfica, che perderà, come detto, il calciatore a scadenza, la Roma potrebbe riconoscere un indennizzo ai portoghesi fissando dei bonus legati al rendimento del calciatore nella sua esperienza in giallorosso.