Ore calde per il mercato del Milan. I rossoneri sono a caccia di rinforzi e premono per un grande colpo da consegnare al neo-tecnico Conceiçao. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sportin giornata sono attesi nuovi contatti per Kyle Walker. Il terzino del Manchester City ieri non si è allenato con il gruppo e attende novità sul proprio futuro.

L'ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione spaventa il giusto: il Milan prepara una proposta spalmata su 2 anni e mezzo di contratto e tenta l'entourage del calciatore con un ruolo da titolarissimo nel progetto di Sergio Conceiçao.

Rashford si raffredda, occhio alla lista

La pista Rashford intanto si raffredda: non mancano le perplessità da parte del Milan, che frena anche per una questione di lista. Non solo il calciatore non convince per richieste salariali fuori parametro e per l'eventuale concorrenza sulla fascia sinistra di Leao, ma i rossoneri ad oggi possono tesserare soltanto uno tra Rashford e Walker.

Per le norme FIGC, il Milan ha un solo posto extracomunitario disponibile in rosa. I due già occupati sono stati impiegati per gli acquisti di Pavlovic e di Emerson Royal.