In casa Juventus tiene banco il futuro di Dusan Vlahovic. Le due parti si incontreranno a dicembre per discute il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 e che costa 24 milioni lordi a stagione ai bianconeri. In caso di mancato accordo sul prolungamento, però, ecco che lavorerebbe al suo addio considerando che la Vecchia Signora non può perderlo a parametro zero.
Juventus: le parole di Giuntoli sul futuro di Vlahovic
"Con Ristic stiamo parlando, siamo d’accordo di sederci intorno a un tavolo verso Natale, in quell’occasione capiremo cosa vogliono fare".
Juventus: quale futuro per Vlahovic?
Occhio quindi ai prossimi mesi, presto capiremo quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante o rinnoverà con il club bianconero, o sarà ceduto. Un addio che rimane comunque difficile considerando che attualmente percepisce circa 24 milioni lordi a stagione e che in giro per l’Europa sono pochissimi i club in grado di sostenere un impegno del genere. Stando alle ultime indiscrezioni, se dovesse concretizzarsi la cessione di Vlahovic, ecco la Juventus punterebbe sul Jonathan David del Lille nella prossima estate.